Categorie

La Storia

La Batazzi Nicola snc è sul mercato della distribuzione di ferramenta all' ingrosso dal 1888, vendendo prodotti di vario genere nel suo ampio negozio di via Ancona 6 a Jesi.In ben 3000 mq l' azienda offre prodotti che spaziano dalla viteria ai casalinghi, dalle lamiere agli imballaggi, dagli articoli per giardinaggio alle serrature. L' ampio magazzino è fornito di ogni accessorio e utensile in grado di agevolare i vostri lavori di fai da te, bricolage, giardinaggio, falegnameria, hobbistica e ogni altra necessità. Il nostro personale saprà consigliarvi la scelta del prodotto più giusto per le vostre lavorazioni, offrendo anche numerosi servizi come la duplicazione di chiavi, la fornitura di zanzariere, porte a soffietto, veneziane su misura, taglio di lastre in plexiglass e policarbonato.

1888

Jesi via Cavour n.2
Bottega artigianale – Maniscalco, a servizio delle carrozze a cavallo, fondata da Batazzi Nicola.

Negli anni '50/'60

L'azienda partecipa attivamente alla gloriosa “MOSTRA DELLA VALLESINA” al centro di Jesi all'interno della corte del palazzo dell'appannaggio.

1940

Jesi viale Matteotti n.1
Ampliamento vendita articoli ferramenta ed elettrodomestici da riscaldamento ed apertura vetrina in corso Matteotti, 1 affacciata su P.zza della Repubblica, di fronte al Teatro Pergolesi.

1964

Jesi Corso Matteotti n.5
Costruzione nuovo negozio.

2000

Jesi via Ancona n.6
Sede attuale di vendita al dettaglio ed ingrosso.

1950

Jesi Viale della Vittoria
Costruzione deposito ferramenta.

1980

Jesi Viale della Vittoria
Trasferimento negozio di vendita al dettaglio e sede.

2011

La Batazzi Nicola snc sempre attenta ai temi ambientali, realizza sul proprio tetto un impianto fotovoltaico per rendere indipendente ed ecologica la propria attività.